Acquista il B2B

Acquista il B2B

COME È ORGANIZZATO IL BUSINESS MEETING (B2B) A BTM 2022

Anche per la VII edizione, BTM offre l’occasione d’incontro e scambio tra i buyer nazionali e internazionali (tour operator, agenzie di viaggio, meeting e congress organizer, ect..) e le imprese pugliesi come canale di comunicazione diretto per stringere partnership strategiche.

L’obiettivo, ribadito da BTM in questi anni, è quello di intercettare per il turismo pugliese, nuovi mercati con grandi potenzialità di sviluppo e il consolidamento di quelli già avviati, per proporre una Puglia da scoprire e vivere tutto l’anno.

Il business meeting, a causa delle restrizioni Covid19, ospiterà circa 50 buyer italiani e/o stranieri con sede in Italia in totale sicurezza.

Il B2B si svolgerà in presenza c/o il Circolo Sottufficiali della Marina Militare.

I buyer occuperanno delle postazioni (desk personalizzati) per meglio accogliere i seller (1 persona per azienda) che avranno acquistato precedentemente il B2B e accederanno all’incontro in turni di ingresso.

I turni avranno una durata di 3 ore ciascuno. In questo tempo i seller avranno la possibilità di incontrare, con appuntamenti liberi, tutti i buyer che avranno precedentemente selezionato da una profilazione che verrà fornita dall’organizzazione di BTM almeno 10 giorni prima dell’incontro.

I matching tra buyer e seller all’interno del turno di ingresso, avranno una durata di 15 minuti ognuno.

Ai seller che avranno acquistato il B2B, previa compilazione del form e pagamento, verranno fornite delle credenziali che consentiranno l’accesso alla profilazione di tutti i buyer presenti.

Questo sistema è creato per garantire che l’incontro e la contrattazione tra seller e buyer avvengano sulla base di un reale e reciproco interesse.

I buyer accuratamente selezionati dall’organizzazione, sono operatori del turismo che guardano con grande interesse la Puglia e occupano i segmenti LEISURE, MICE (meeting, congress, incentive e event), ARTE, CULTURA, TEG (enogastronomia), WEDDING E LUXURY.

 
 

A CHI È RIVOLTO IL BUSINESS MEETING

– operatori turistici del settore ricettivo, alberghiero ed extralberghiero
– tour operator ed agenzie di viaggio di incoming
– club di prodotto (consorzi o altre aggregazioni)
– agenzie di servizi collegati al turismo (guide, NCC, escursioni, experience, ect.)

QUANTO COSTA
La partecipazione al B2B ha un costo di € 200,00 iva compresa

COME PARTECIPARE
L’operatore che è interessato, deve compilare il form sottoindicato e attendere una mail di risposta che conterrà il modulo pre-compilato e tutte le indicazioni per procedere alla conferma dell’acquisto.
Dopo di che riceverà le credenziali di accesso alla profilazione.

SCARICA IL MODULO PER ACQUISTARE IL B2B DAL LINK SOTTOSTANTE