fbpx

Il business meeting a BTM 2022

Anche per la VIII edizione, BTM offre l’occasione d’incontro e scambio tra i buyer nazionali e internazionali (tour operator, agenzie di viaggio, meeting e congress organizer, ect..) e le imprese pugliesi come canale di comunicazione diretto per stringere partnership strategiche.
L’obiettivo ribadito da BTM in questi anni è quello di intercettare per il turismo pugliese nuovi mercati con grandi potenzialità di sviluppo ed il consolidamento di quelli già avviati, per proporre una Puglia da scoprire e vivere tutto l’anno.
In questa edizione 2022 il business meeting ospiterà circa 60 buyer italiani e/o stranieri.

Com'è organizzato il B2B

Il B2B si svolgerà in presenza presso il Circolo Sottufficiali della Marina Militare di Taranto il 6 e 7 aprile 2022. I buyer occuperanno delle postazioni (desk personalizzati) per meglio accogliere i seller (1 persona per azienda) che avranno acquistato precedentemente il B2B ed accederanno all’incontro in turni di ingresso.
I turni avranno una durata di 2 ore ciascuno. In questo tempo i seller avranno la possibilità di incontrare, con appuntamenti liberi, tutti i buyer che avranno precedentemente selezionato da una profilazione che verrà fornita dall’organizzazione di BTM 10 giorni prima dell’incontro.
I matching tra buyer e seller all’interno del turno di ingresso, avranno una durata di 15 minuti ognuno.

Ai seller che avranno acquistato il B2B, previa compilazione del modulo ed al pagamento, verranno fornite delle credenziali che consentiranno l'accesso alla profilazione di tutti i buyer presenti.

Questo sistema è creato per garantire che l’incontro e la contrattazione tra seller e buyer avvengano sulla base di un reale e reciproco interesse.
I buyer, accuratamente selezionati dall’organizzazione, sono operatori del turismo che guardano la Puglia con grande interesse e si rivolgono a specifici segmenti: LEISURE, MICE (meeting, congress, incentive ed event), ARTE, CULTURA, TEG (enogastronomia), WEDDING E LUXURY.

A CHI É RIVOLTO IL BUSINESS MEETING

– operatori turistici del settore ricettivo, alberghiero ed extralberghiero
– tour operator ed agenzie di viaggio di incoming
– club di prodotto (consorzi o altre aggregazioni)
– agenzie di servizi collegati al turismo (guide, NCC, escursioni, experience, ect.)

QUANTO COSTA
La partecipazione al B2B ha un costo di € 200,00 + IVA

COME PARTECIPARE
L’operatore che è interessato, deve scaricare e compilare il modulo sottostante che conterrà tutte le indicazioni per procedere alla conferma dell’acquisto ed inviarlo a: segreteria@btmpuglia.it . Dopodiché riceverà le credenziali di accesso alla profilazione.

SCARICA IL MODULO PER ACQUISTARE IL B2B DAL LINK SOTTOSTANTE