Cos’è BTM

Da 7 anni, Business Tourism Management è l’evento che riunisce nella città di Lecce operatori, amministrazioni, imprese, enti pubblici e privati con l’obiettivo di creare una rete di valore intorno al tema del turismo per rafforzare il legame tra il territorio e le dinamiche internazionali.

Circa 16mila partecipanti per l’edizione 2020, oltre le aziende espositrici, alla VI edizione di BTM – Business Tourism Management.

A Lecce Fiera si sono dati appuntamento il 20, 21 e 22 febbraio aziende, operatori turistici, albergatori, agenzie, esperti di marketing, startupper, amministratori pubblici e curiosi di sapere le ultime trend emergenti in fatto di turismo.

Travel&innovazione la parola chiave scelta da Nevio D’Arpa, organizzatore di BTM, che ha costruito insieme a Mary Rossi Event Manageril programma su diversi percorsi tematici: hospitality&destination, sostenibilità, digital strategy, innovation, food & wine.

Centosettantacinque espositori, più di 300 aziende, 16 attività, spettacoli teatrali, sessioni formative con le scuole ad indirizzo turistico, 80 buyer internazionali provenienti da tutto il mondo.


Over 100+ Sessions

Join Mentor Program