FINALMENTE T’INCONTRO - CALL PER STARTUP

Da un’idea dell’ Associazione Startup Turismo e Social Media Tourism nasce questo originale format dedicato alle startup in cui il premio in palio è la possibilità di incontrare imprenditori e stakeholders del mondo del travel per convincerli, in 5 minuti, a scommettere sulla propria buona idea.

Ma non solo. Le migliori startup hanno la possibilità di
accedere a una full immersion di mentoring per migliorare esposizione e business plan.

Se anche tu hai una startup o un’idea di business legata al turismo, non perdere questa occasione! 

Durante le tre giornate di Fiera in un primo step avrai l’occasione di essere ascoltato – in un incontro faccia a faccia – da imprenditori del travel per convincerli a testare o investire nella tua idea di business.

In un secondo step, le 3 migliori idee accederanno a una full immersion di mentoring con Alessia Camera, consulente per startup e un rappresentante di Associazione Startup Turismo.

DOVE

Piazza Palio,
Lecce (Puglia)

QUANDO

Venerdì 21 Febbraio ore 15:00 in Community Lab


4 step per un format di successo

1- Call 4 startup

Le startup, rispondendo alla call, inviano sia il pitch deck che la loro preferenza a conoscere alcuni imprenditori o istituzioni (che saranno stati selezionati e invitati in precedenza oltre che presenti all’evento) raggruppati in una short list.

2- La selezione

Vengono selezionate le 3 migliori idee e assegnate agli stakeholders, facendo così un match tra le preferenze delle startup e l’effettivo ambito di interesse degli imprenditori.

3- L’incontro

Durante l’evento verrà invitato l’imprenditore presente nel pubblico. Lo startupper “finalmente” avrà i suoi 5 minuti per presentare la propria idea e convincere l’imprenditore a prendere il suo biglietto da visita e fissargli un incontro. Assisteranno all’incontro due mentor.

4- Il mentoring

Delle 3 idee selezionate i mentor, per capacità comunicativa e modello di business, sceglieranno le 2 migliori startup per una sessione di full mentoring post o durante la fiera.


Applica qui:

Per qualunque domanda, richiesta, proposta potete compilare il modulo oppure utilizzare i seguenti contatti:
info@btmpuglia.it
0832.402381

  • Accepted file types: pdf.
    Per la partecipazione è richiesto il caricamento di un pitch deck di massimo 5 slide.