Sono nata a Torino, ho sempre viaggiato in Italia seguendo i miei genitori, fino ad arrivare a Milano all’età di diciassette anni. Questa è la mia città preferita, dove ho messo radici, finito gli studi e tuttora vivo.
Dopo la laurea in Economia e Commercio, ho iniziato da Burghy, poi in Autogrill e dopo in Heineken Italia, sempre nel marketing dove mi sono occupata di brand management, gestione eventi e media planning&buying. Sono sposata e ho un figlio. Ora sono nell’industria dei media digitali e collaboro con una agenzia di pianificazione media.
Ho iniziato affittando una casa a turisti con Airbnb quasi per gioco ed ora seguo la gestione con molta dedizione e curo altre attività legate al mondo degli host e della house sharing. Sono membro dell’Home Sharing Club di Milano e socia fondatrice dell’Associazione OspitaMI APS nata nel giugno 2017. Partecipo anche a Host+Host, il network italiano dell’home sharing.
Ho scritto un manuale per condividere le mie esperienze con l’home sharing e per dare consigli per iniziare bene e senza errori, partendo proprio dalla mia esperienza di successo. E’ il primo e unico manuale italiano scritto da una Superhost sul tema degli affitti brevi.
Mi piace viaggiare, specie nelle capitali perché adoro musei, palazzi d’arte, negozi, ristoranti e la vita metropolitana. Amo tutti gli animali, ho un gatto, mi piace leggere gli scrittori cannibali. Ascolto musica anni 70 e 80. Sono volontaria dell’AIL Associazione contro le Leucemie e Linfomi di Milano dal 2001.
Il mio motto è “mai sedersi”.